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Informazioni sui prodotti

Su ogni scheda prodotto  si trovano  la descrizione e la composizione dell’articolo.

Come ordinare

Per acquistare un prodotto:

  1. dalla scheda prodotto, selezionare il colore dell’articolo;
  2. aggiungere il prodotto al carrello cliccando sul pulsante “Aggiungi al carrello”;
  3. inserire i dati di spedizione e, nella schermata successiva, quelli di pagamento;
  4. controllare che le informazioni inserite siano corrette e cliccare su “Acquista”.

Tempi e costi di spedizione

Spedizione standard in Italia:

Tempi medi di consegna 4-5 giorni lavorativi, euro 8,00

Per acquisti superiori a euro 50,00 la spedizione è gratuita (solo in Italia).

Spedizione extra Italia:

A seconda della destinazione, partendo da euro 40,00

Contattateci preventivamente alla mail hello@jdkbagsandmore.it per avere tutte le informazioni.

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l’ordine rientrerà nel nostro magazzino.

Politica di reso

Si può rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

Seguire queste semplici indicazioni:

  1. compilare il Modulo di Reso;
  2. assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con tutti i cartellini attaccati;
  3. incollare l’etichetta prestampata e prepagata sulla confezione  originale in modo da coprire l’etichetta di andata;
  4. contattare  DHL al numero verde 199 199 345: il corriere verrà a prelevare il pacco nel giorno e nel luogo indicati.

Il reso si può spedire  solo dal Paese in cui è stato effettuato l’acquisto.

Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco  verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Rimborsi

Solitamente accettiamo il reso entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino; dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’e-mail di conferma.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 10 giorni lavorativi dall’e-mail “Conferma Accettazione Reso”.  Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta.

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 48 ore dall’e-mail “Conferma Accettazione Reso”.

English version

How to find an article

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Product information

Every product information card displays the article’s description and composition.

How to order

To purchase a product:

  1. from the product information card, select the article’s color;
  2. add the product to your shopping bag by clicking the button “Add to bag”;
  3. enter the shipping data and the payment data in the next screen;
  4. check that the information entered is correct and click “Purchase”.

Shipping times and costs

Standard shipping in Italy:

Average delivery time: 4-5 working days, euro 8.00

Free shipping for purchases exceeding euro 50,00 (only for Italy).

Shipping extra Italy:

Depending on the destination, from euro 40,00

Before you order contact us at e-mail hello@jdkbagsandmore.it to get information.

Deliveries are made at business hours from Monday to Friday, excluding public holidays.The courier will make three delivery attempts; after the third attempt, the package will return to our warehouse.

Return policy

You can return any product purchased within 14 days from the date of delivery.

Follow the steps below:

  1. fill in the Return Form;
  2. make sure that the products are in the same conditions in which they were received, with all tags attached;
  3. stick the pre-printed and pre-paid label on the original package in order to cover the label with your address;
  4. call DHL at the toll free number 199 199 345: the courier will pick up the package on the day and at the place indicated.

The return package can be sent only from the country where it was purchased.

In the event the return does not meet the conditions listed above, the package will be re-delivered and no refund will be made.

Refunds

We usually accept a return a tour warehouse within 5 working days from the delivery date; after acceptance, we will immediately request refund and send a confirmation e-mail.

The refund time depend on your chosen method of payment:

Credit Card: our bank will refund within 10 working days from the e-mail “Confirmation of Return Acceptance”. The time it takes to see the refund on your account depends on the card-issuing bank.

PayPal: you will see the refund on your PayPal account within 48 hours form the e-mail “Confirmation of Return Acceptance”.