MADE IN ITALY

SHOPPING SU JDK

 

Per fare acquisti è necessario essere registrati.

 

Ricerca articoli

Per consultare liberamente il nostro catalogo, selezionare una categoria dal menù di navigazione o per scoprire le nostre selezioni di prodotti dall'Home Page. Per rendere la  ricerca più precisa, utilizzare i filtri o la ricerca interna del nostro  sito.

 

Informazioni sui prodotti

Su ogni scheda prodotto  si trovano  la descrizione e la composizione dell'articolo.

 

Come ordinare

Per acquistare un prodotto:

1. dalla scheda prodotto, selezionare il colore dell'articolo

2. aggiungere il prodotto al carrello cliccando sul pulsante “Aggiungi al carrello”

3. inserire i dati di spedizione e, nella schermata successiva, quelli di pagamento

4. controllare che le informazioni inserite siano corrette e cliccare su "Acquista".

 

 

POLITICA DI RESO

 

Si può rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

 

Seguire queste semplici indicazioni:

1. compilare il Modulo di Reso

2. assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con tutti i cartellini attaccati

3. incollare l’etichetta prestampata e prepagata sulla confezione  originale in modo da coprire l'etichetta di andata

4. contattare  DHL al numero verde 199 199 345: il corriere verrà a prelevare il pacco nel giorno e nel luogo indicati.

 

Il reso si può spedire  solo dal Paese in cui è stato effettuato l'acquisto.

 

Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco  verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

 

 

RIMBORSI

 

Solitamente accettiamo il reso entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino; dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'e-mail di conferma.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

 

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 10 giorni lavorativi dall'e-mail “Conferma Accettazione Reso”. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta

 

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 48 ore dall'e-mail “Conferma Accettazione Reso”

 

 

 

 

Privacy Policy